Qualità

Qualità

Nel 2001 la NORDA IMBALLAGGI SRL grazie agli interventi effettuati all’interno della propria struttura aziendale ottiene la certificazione del sistema gestionale per la qualità secondo i requisiti della norma ISO 9001:2000, aggiornata successivamente a ISO 9001:2015.
La moderna organizzazione del lavoro attraverso uno sviluppo tecnologico dei macchinari utilizzati, insieme a un collaudato sistema informativo, permette un attento monitoraggio della fase produttiva (controllo tecnico-produttivo ) e dei prodotti finiti (controllo fisico).
Vi è in oltre un controllo costante e regolare delle materie prime in entrata in modo da permettere la rilevazione immediata di eventuali non conformità (NC).

I prodotti certificati FSC® sono disponibili a richiesta.

Norda Imballaggi srl nel corso del 2021 ha ottenuto la certificazione FSC® (Forest Stewardship Council) di catena di custodia, COC FSC®C170482.
Grazie a questa certificazione possiamo garantire la provenienza della carta utilizzata per i prodotti marchiati FSC®, questo si traduce nel contribuire in modo attivo a una gestione forestale e di filiera in modo responsabile.

I prodotti certificati FSC® sono disponibili a richiesta.