Norda Imballaggi

Azienda

Gli inizi

La Norda Imballaggi srl nasce negli anni ’70 come scatolificio per mano dei fratelli Sereno Carlo & Quirino e si specializza fin da subito nella produzione di imballaggi in cartone ondulato come scatole americane, fustellate ed interni protettivi in cartone fustellato.

Questa attività rappresenta tuttora il cuore pulsante dell’azienda e, grazie all’esperienza pluriennale e alla professionalità acquisita, è in grado di realizzare prodotti di qualità, innovativi e personalizzabili.

Espansione

Nel corso del 2007 grazie al lavoro del fondatore Carlo Sereno e del figlio, Filippo, la Norda Imballaggi srl ha subito un’importante restyling aziendale che ha consentito la creazione di una significativa rete commerciale di partnership che ha permesso di ampliare la propria gamma di prodotti.

Nel 2015 la sede operativa si amplia e si realizza anche l’unità di magazzino di stoccaggio dedicato alle esigenze dei nostri clienti.

Cosa facciamo

Lo studio e la progettazione di imballaggi è il punto di partenza nel quale si analizzano le richieste dei nostri clienti e si creano le giuste combinazioni di elementi per realizzare un prodotto versatile ed efficiente. Conosciamo e lavoriamo il cartone da 40 anni e grazie all’esperienza acquisita siamo in grado di fornire le giuste soluzioni alle varie richieste e necessità attingendo alla nostra ricca biblioteca.

Riusciamo a soddisfare con tempestività le richieste, grazie alla disponibilità di mezzi di proprietà.

Il nostro staff commerciale e tecnico è altamente specializzato e in grado di assistere ogni cliente dalla fase di contatto alla progettazione dell’imballo, fino alla realizzazione di campionature in tempo reale.

Siamo un'azienda attenta alla qualità

Norda Imballaggi srl da sempre ha fatto della qualità uno dei punti cardine della sua politica al fine di garantire un continuo miglioramento nella produzione dei propri prodotti. Il costante e attento controllo della materia prima in entrata e le verifiche nella fase produttiva e di stoccaggio ci consentono di rilevare tempestivamente qualsiasi problematica o non conformità.
Nel 2001, grazie agli interventi effettuati all’interno della propria struttura aziendale, abbiamo ottenuto la certificazione del sistema gestionale per la qualità secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001, procedendo poi con i successivi aggiornamenti in base all’evoluzione della norma stessa.
Nel 2022, dopo più di vent’anni, scegliamo di proseguire la gestione del sistema della qualità in autonomia avendo implementato in toto nel suo sistema tutti i principi e le fasi di organizzazione e di gestione della norma.

Il sistema di controllo della qualità interno rispecchia e attua interamente la norma vigente UNI EN ISO 9001:2015.

Torna in alto